Chi sono

Ciao, il mio nome è Federica. Benvenuti nel mio blog di ricette salutari e vegetali.

Tutto è nato per puro caso: 
vidi un maiale che doveva essere portato al macello , eta spaventato, piangeva ed io non potevo fare niente per aiutarlo. Quegli occhi ancora oggi, me li sogno la notte: terrore e disperazione. Da quel giorno, decisi di non mangiare piu carne.
È stata la miglior decisione della mia vita!!!!!

 

L'inizio di una missione

Per me è diventata una vera e propria missione, far conoscere alla persone che si può vivere bene e in salute anche senza nutrirsi di animali. Con il mio blog, voglio portare consapevolezza e amore verso queste anime innocenti che continuano a subire sofferenze ed atrocità, purtroppo ancora non si riesce a collegare che il cane non ha nessuna differenza dal maiale, la mucca dal gatto, il pesce da un uccellino. La differenza è nella mente umana abituata dalla società a considerare animali di categoria A (cani e gatti) e animali di categoria B (animali da reddito) . Ma se solo provassimo a conoscerli davvero? Se provassimo a giocare e a stare in compagnia di un maiale? O di una mucca? La catena alimentare fa parte del regno animale e non di quello umano. Il gatto mangia il topo. Il pesce grande mangia quello piccolo. E l'uomo? Va al supermercato !!! :) L'essere umano non ha bisogno di uccidere per nutrirsi,almeno non più nel 2020.... 

Ho cominciato a pubblicare tutto ciò che riuscivo a cucinare con i vegetali, per dimostrare a tutti coloro che dicevano "e cosa mangi? solo insalata?" che non è vero, io mangio tante cose, buone salutari e colorate di vita!!! :-) Ad oggi mi ritengo fortunata per aver aperto gli occhi, la mente e il cuore, verso questa etica, che non è assolutamente sbagliata, anzi, spero di trasmettere rispetto e amore verso gli animali alle nuove generazioni, perche' i bambini di oggi saranno gli adulti del futuro, e se li educhiamo all'amore, cresceranno con esso, e continueranno a trasmetterlo. 


Crea il tuo sito web gratis!